Home » News » Su Ricatti Shoes trovi i tuoi stivali donna prodotti in Italia di 100% vera pelle

Su Ricatti Shoes trovi i tuoi stivali donna prodotti in Italia di 100% vera pelle

BikerBootesSe sei alla ricerca di un paio di stivali donna ideali per le tue serate speciali, trovi a disposizione sul sito di e-commerce www.ricattishoes.com infiniti modelli in pelle particolarmente eleganti ed intriganti. Gli stivali donna proposti da Ricatti Shoes si possono indossare con qualunque tipo di abito o pantalone e sono quindi adatti ad essere indossati nelle più diverse occasioni: da quelle più casual a quelle più eleganti e formali. Scopri subito le collezioni di Ricatti Shoes con modelli cavallerizza, doposci, stivali con tacchi, stivali con zeppa o flat.

I classici stivali donna alti in pelle nera sono un must have in tutti gli armadi delle giovanissime e anche meno giovani perché sono una tendenza intramontabile. In alternativa ci sono dei modelli realizzati in ecopelle. Questo modello di stivali donna hanno una grande versatilità e li rende quindi la scelta preferita da moltissime donne che li indossano al lavoro, nel loro tempo libero e anche per uscire fuori a cena. Sono davvero molto amati perché l’altezza del tacco non è dettata, si va dal tacco bassissimo, ai tacchi più alti ma comodi ispirati dai biker boots fino ad arrivare a tacchi stiletto da 12 con plateau.

Se sei una patita di moda non puoi rinunciare agli stivali cuissardes di ritorno direttamente dagli anni 70. Questo tipo di stivale alto è caratterizzato da un gambale altissimo che arriva molto sopra al ginocchio, declinato nella versione con tacco bassissimo o rasoterra. Anche se scelti da molti stilisti, i cuissardes sono però difficili da indossare e purtroppo non sono adatti per tutte le donne.

Allora cosa aspetti? Scegli subito il tuo paio di stivali donna su www.ricattishoes.com. La consegna è gratuita per acquisti superiori a 59,90 euro. Inoltre si hanno fino a 30 giorni per poter restituire in modo gratuito la merce per qualsiasi tipo di problema riscontrato: il numero troppo grande o piccolo, il modello con piace o altro ancora. Infine è sempre attivo un numero per l’assistenza clienti dove un operatore sarà sempre pronto a rispondere ad ogni quesito.