Home » News » Progetti di arredamento per bar a Bergamo

Progetti di arredamento per bar a Bergamo

Rivolgendosi sia alle attività di nuova apertura, sia agli esercenti già affermati che desiderino rinnovare il look del proprio spazio commerciale, i progetti di arredamento bar Bergamo proposti dallo studio Ad-Archdesign vengono elaborati in ogni minimo dettaglio e costituiscono il risultato di un attento lavoro di studio e di ricerca. Per un negozio, e specialmente per un bar, un ristorante o una caffetteria, l’arredamento e il design degli interni non costituisce semplicemente un elemento di estetica, ma contribuisce a completare quelli che sono gli strumenti di comunicazione di un esercizio commerciale.

Un progetto studiato in ogni particolare

L’intento principale dei professionisti dello studio è quello di realizzare progetti di arredamento bar Bergamo che possano rispondere perfettamente alle esigenze di ogni cliente e alle sue aspettative, equilibrandosi con lo stile dell’ambiente e con il target di clientela a cui si rivolge. Per definire meglio l’immagine di un bar, un pub o una caffetteria, i tecnici dello studio provvedono prima di tutto ad effettuare un sopralluogo nell’ambiente a cui il progetto si riferisce, al fine di elaborare quella che può essere la soluzione migliore, e per tenere conto di ogni elemento importante. All’interno dello studio opera un team di professionisti che collaborano in perfetta armonia, disponibili ad accogliere ogni richiesta e a soddisfare esigenze e desideri del committente.

Anteprima del progetto d’arredo in 3D

Nella realizzazione dei progetti di arredo bar bergamo, i professionisti dello studio Ad-Archdesign, dopo avere esaminato con attenzione le caratteristiche dell’ambiente in cui operare e le aspettative del cliente, elaborano una prima bozza e forniscono alcune soluzioni avvalendosi di software render 3D di ultima generazione. Questo tipo di strumenti digitali permette di avere una visione chiara e precisa di quello che sarà l’effetto finale dell’ambiente, e permette ai clienti di intervenire come desiderano, richiedendo di apportare modifiche secondo il loro gusto. E’ importante che, durante tutte le fasi del progetto, i clienti collaborino attivamente, proponendo suggerimenti e modifiche, per ottenere un risultato eccellente sia per l’estetica che per l’immagine del negozio.

Materiali innovativi e alta qualità

Ogni progetto di arredamento bar Bergamo viene creato su misura, e garantisce l’esclusività e l’unicità, realizzando ambienti unici e personalizzati. Il team della studio è costituito da tecnici, architetti e professionisti dell’interior design, che nelle fasi finali del lavoro si avvalgono della collaborazione con aziende specializzate nel settore dell’edilizia e della produzione di elementi d’arredo destinati al settore contract. Un riguardo particolare viene riservato alla scelta dei materiali, selezionando quanto di meglio offre il mercato in relazione alle tendenze del momento e alle esigenze del cliente. Lo stile dell’arredamento viene definito inoltre dalla scelta dei colori, effettuata dopo un preciso studio della luce naturale che il negozio offre e dell’impianto di illuminazione, per ottenere un’atmosfera sofisticata, elegante e accogliente.

Un team di professionisti al servizio dei commercianti

Lo studio Ad-Archdesign, oltre ai progetti di arredamento per bar a Bergamo, si propone come partner nella realizzazione di soluzioni d’arredo e di interior design per pubblici esercizi, showrroom, spazi commerciali e negozio di ogni tipo.