Home » News » Le 4 migliori macchine della Nespresso per preparare il caffè in cialde

Le 4 migliori macchine della Nespresso per preparare il caffè in cialde

Nespresso U

La macchina Nespresso U è poco ingombrante e trova il suo posto anche nella più piccola delle cucine. Il suo aspetto è di design, disponibile in diversi colori tra cui scegliere il proprio preferito. Si scalda in un attimo ed è subito pronta per erogare il caffè dalla cialda. Come le altre macchine per il caffè in cialde, Nepsresso U è pratica, pulita e silenziosa così da portate tutti i vantaggi di questo rivoluzionario modo per preparare un caffè proprio come quello al bar.

Nespresso Citiz

Nespresso Citiz è la macchina per il caffè in capsule che vanta uno stile un po’ retrò. Le sue dimensioni sono particolarmente compatte e si sviluppa in alto piuttosto che in largo, al fine di sistemarla senza problemi in qualsiasi posto, anche in ufficio. È facile da utilizzare e il caffè è sempre squisito. È presente anche arrocchino che consente di preparare un favoloso cappuccino ben areato con la schiumetta.

Zenius ZN 100 Pro

La più piccola patica macchina per il caffè in cialde attualmente in commercio è Zenius ZN 100 Pro che assicura ugualmente le migliori prestazioni per un caffè di qualità paragonabile a quello del bar migliore. Un vantaggio che solo questa macchina Nepsresso ha è la possibilità di scegliere la lunghezza del caffè, utilizzando dei semplici tasti. Il suo design è curato e molto elegante anche per via dell’assenza del braccio per inserire le capsule, che vanno inserite in uno spazio apposito.

Nespresso Nescafè Dolce Gusto

Una delle macchine Nespresso più amate, vendute e apprezzate è di certo Nespresso Nescafè Dolce Gusto, prodotta dalla casa De’ Longhi. Si tratta di un modello che vanta un design accattivante, senza dimenticare dimensioni compatte che consentono la sua facile sistemazione. Il vantaggio di avere questa macchina è che possono essere erogate anche le bevande fredde, oltre alale solita calde. Il caffè ovviamente è perfetto, sempre alla giusta temperatura grazie all’innovativo sistema chiamato Thermoblock.