Home » News » Il servizio di trasloco: 3 diversi livello dallo 0 al 100%.

Il servizio di trasloco: 3 diversi livello dallo 0 al 100%.

0%: nessun servizio.

Puoi arrangiarti e non richiedere nessun tipo di servizio di assistenza per i tuoi traslochi. Tieni presente che per questa soluzione fai da te, avrai bisogno di sfruttare ogni momento del tuo tempo libero. Per portare a termine il trasloco, potrebbe essere necessario prendere anche alcuni giorni di ferie dal lavoro. Tieni presente che fare tutto da solo, seppur con l’aiuto di amici e parenti, richiede un grande sforzo e potresti uscirne piuttosto stanco. Non affidarti a degli esperti nel settore potrebbe procurarti anche stress e nervosismi.

50%: servizio parziale.

Sono tante le ditte traslochi Roma che si rendono disponibili per un servizio di tipo parziale. Puoi metterti in contatto con una ditta esperta in questo settore a cui chiedere un preventivo per il noleggio dei mezzi più idonei per i traslochi. Organizzare un trasloco in questo modo è molto più pratico perché hai la possibilità di avvalerti di un servizio di qualità superiore prestato da veri esperti del settore. Se vuoi risparmiare un po’, puoi eseguire alcune operazioni dei traslochi in autonomia e poi chiamare una ditta che è sempre pronta a fornirti i suoi servizi di assistenza ai traslochi in tutta la città di Roma e nei dintorni.

100%: servizio completo.

Mettiti in contatto con una tra le molte ditte traslochi Roma per richiedere la loro assistenza quando devi cambiare casa. Questa è la soluzione migliore se non hai tempo libero da dedicare a queste operazioni o se non sai da dove iniziare. Affida il tuo trasloco ai veri esperti e vedrai che tutto andrà liscio come l’olio e in un paio di giorni, al massimo, sarai nella nuova casa. I traslocatori si occupano di ogni singola operazione dei traslochi: imballaggio con materiali professionali, trasporto con mezzi idonei e di grande capienza, scarico, rimontaggio dei mobili senza che tu debba alzare nemmeno un dito. Gli esperti seguono le tue direttive e le tue indicazioni.

Per info e / o prenotazioni: www.cotroneotraslochi.roma.it .