Home » News » I 4 mezzi più idonei per il tuo trasloco.

I 4 mezzi più idonei per il tuo trasloco.

Automobile. Per i tuoi traslochi Roma puoi utilizzare anche la tua automobile, che è perfetta se devi spostare solo oggetti e non mobilie ingombranti. La tua macchina è un ottimo mezzo se le due abitazioni, quella precedente e quella nuova, sono a poca distanza l’una dall’altra. Dato che dovrai fare più viaggi, se le due casa fossero molto distanti va a finire che spendi molta benzina e tempo. Abbassa i sedili dietro e crea un bagaglio più capiente dove puoi caricare scatoloni, dei mobiletti smontati e anche piccoli elettrodomestici, come una lavatrice per due persone.

Furgoncino da lavoro. Se hai bisogno di un mezzo con maggiore capienza per i tuoi traslochi Roma, prova a utilizzare un furgoncino da lavoro che puoi farti prestare dal capo o da un tuo amico. Sul furgoncino puoi caricare più scatole e questo ti permette di diminuire i giri da fare. Puoi sfruttare anche il tetto del furgoncino per i tuoi traslochi Roma, dove legare saldamente al porta pacchi oggetti più ingombranti.

Furgone. Il mezzo per eccellenza per i traslochi Roma resta il furgone che ha moltissimi vantaggi. La capienza del furgone è massima e così hai la possibilità di caricare tuta la sua roba, anche gli oggetti più ingombranti come il materasso matrimoniale. Il vantaggio del furgone è che hai la possibilità di fare il trasloco in un unico viaggio che è importante se le due abitazioni sono distanti, addirittura in un’altra città. Devi fare attenzione al tipo di furgone per i traslochi Roma perché per certi è richiesta una patente apposita. Inoltre, forse dovrai noleggiarlo e perciò calcolare la spesa da sostenere.

Piattaforma aerea. La piattaforma aerea ti serve solo se una delle due abitazioni, o entrambe, si trovano ai piani alti. In questo modo, il trasporto delle tue cose diventa più semplice, soprattutto degli ingombrati che non ci stanno in ascensore e sono difficili da portare giù per le scale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per i traslochi Roma: www.cotroneotraslochiroma.it .