Home » News » Cosa aspetti ancora? Ordina subito il tuo carretto per la vendita ambulante di gelato.

Cosa aspetti ancora? Ordina subito il tuo carretto per la vendita ambulante di gelato.

Se non hai ancora un carretto per la vendita ambulante del gelato, stai perdendo di certo un grosso vantaggio competitivo. Basti pensare che essere il primo in città o in un determinato quartiere ad avere un carretto dei gelati fa di certo aumentare le vendite e fa girare il buon nome della gelateria stessa. Sarebbe davvero un grande successo mettersi fuori dalle scuole, al parco gioco, all’esterno della biblioteca oppure sulla via principale della città e vendere il proprio gelato su un bellissimo carretto dei gelati personalizzato. Andare incontro ai clienti è il vantaggio che ti può dare solamente il carretto dei gelati, già sperimentati con enorme successo all’estero come in Gran Bretagna, Francia e Stati Uniti, dove i furgoncini e le gelaterie ambulanti girano per tutti i quartieri arrivando con una musichetta inconfondibile alle orecchie di grandi e piccini soprattutto.

Il carretto dei gelati di Sweet Bike è realizzato internamente in Italia, perciò un prodotto Made in Italy al 100%. I materiali con cui viene realizzata sono di altissimo livello qualitativo. L’acciaio e la vetroresina garantiscono infatti una grande resistenza. Per questo motivo il carretto dei gelati SweetBike risulta leggero e quindi non si fa fatica a trasportarlo e portarlo in giro. Inoltre si tratta di superfici facili e veloci da pulire e igienizzare.

Il carretto per la vendita ambulante dei gelati realizzato da SweetBIke è molto capiente, infatti può contenere fino a 6 + 6 vaschette di gelato di 5 chili ciascuna. In questo modo è possibile garantire ai clienti anche un ampio assortimento di gusti. Il carretto dei gelati Sweet Bike vanta una grande autonomia, cioè fino a 8 – 10 ore senza alcuna fonte di energia o batteria.

Ogni carretto dei gelati Sweet Bike può essere personalizzato a seconda dei desideri del cliente stesso. È infatti possibile apporre il nome della gelateria e altre decorazioni con la tecnica degli adesivi digitali per rendere il carretto unico e personale.  Richiedere subito un preventivo gratuito e senza alcun impegno è facile: è sufficiente cliccare sul sito internet del carretto dei gelati all’indirizzo web www.sweetbike.it dove troverai il form da compilare.