Home » News » Compendium You Value: l’app di messaggistica istantanea

Compendium You Value: l’app di messaggistica istantanea

L’applicazione di messaggistica istantanea Compendium You Value dei fratelli Compendi è stata fondata nel 2014, in Italia. Grazie alla passione per il web e alla voglia di mettersi in gioco, i due fratelli hanno lavorato duramente per creare l’applicazione e renderla un prodotto che possa andare incontro alle preferenze degli utenti, nel miglior modo possibile.

Compendium You Value d’altronde, offre vari servizi, non solo instant messaging: si possono, ad esempio, organizzare delle videochiamate e gestire la propria rubrica contatti. Tutto questo è stato possibile grazie all’idea dei fratelli Compendi di rendere la propria applicazione il centro nevralgico per quanto riguarda la comunicazione tra le persone. Grazie alle caratteristiche dell’applicazione, il mercato si è accorto quasi subito della Compendium You Value, che ha ricevuto le attenzioni di diverse aziende per la possibilità di investire in questo progetto.

La scelta dei fratelli Compendi di rendere il proprio software privo di pubblicità è intenzionale: hanno voluto puntare sulla semplicità e la personalizzazione totale dell’applicazione, in modo da renderla utilizzabile da chiunque.

E’ stato inoltre ideato un sistema di sicurezza su misura per questa applicazione: grazie alla presenza di un team di esperti informatici tutte le anomalie sono controllate e gestite in tempo reale. La privacy è uno degli obiettivi principali dell’azienda, che vuole rendersi trasparente rispettando le normative in materia: Compendium You Value assicura la totale riservatezza e la possibilità di scambiare dati sensibili in maniera sicura.

L’applicazione rende quindi sicure ed affidabili la messaggistica istantanea tra amici e familiari, oltre che tra lavoratori. La possibilità di inviare e ricevere qualsiasi file, che sia una foto, un video o un documento, rende ancora più duttile l’app e rende Compendium You Value totalmente user friendly.

L’azienda, inoltre, ha da poco iniziato a creare componenti aggiuntivi su misura, per andare incontro agli utenti, perché come hanno sempre sostenuto i fratelli Compendi, l’obiettivo principale è quello di rendere Compendium You Value un’applicazione di messaggistica istantanea semplice e personalizzabile.