Home » News » Come vedere il tennis live streaming

Come vedere il tennis live streaming

Quando si sente parlare di streaming subito ci immaginiamo qualcosa di illegale. In realtà vedere il tennis live straming è perfettamente legale se ci affidiamo alle giuste piattaforme. Sono tante le piattaforme che offrono lo streaming sportivo per i propri clienti e uno dei più gettonati è proprio il tennis.

 

Dove possiamo vedere gli eventi sportivi in live streaming?  C’è per esempio Eurosport Player, si tratta di un servizio completo che raggiunge ben 34 paesi ed è disponibile in 14 differenti lingue nella sua versione mobile, mentre in 20 lingue e 50 paesi, nella versio desktop. Qui potete vedere tutti gli sport che desiderate, sia l’atletica che il biliardo. Sia il tennis che il ciclismo. Offre pacchetti economici. Con cifre minori di 5€ al mese potete vdere tutto lo sport che desiderate!

 

Ci sono poi le solite proposte Sky, disponibile anche nella versione Online. Permette di non vincolarsi a un contratto. Tutto è attivabile per la singola partita o mensilmente ed è velocemente disattivabile.

 

C’è Premium Online, un servizio IP da sottoscrivere mese dopo mese oppure, pagando per visionare un solo contenuto, il cui costo minimo è di 3 euro. L’offerta completa che comprende oltre allo sport anche cinema e serie TV è di 40€ al mese.

 

Quali sono i vantaggi di vedere il tennis live streaming?

 

Sicuramente il fatto di poter seguire il proprio sport preferito ovunque ci troviamo. Basta una connessione internet sul tablet, lo smartphone o il PC per poter seguire la partita. Sul treno per esempio, oppure in pausa pranzo dal lavoro. Ogni momento è buono per seguire il proprio sport preferito.

 

Ci sono anche diversi bookmaker in realtà che offrono la possibilità di seguire lo sport direttamente in streaming, servizio collegato appunto alle scommesse sportive. Molti scommettitori desiderano sapere in tempo reale l’andamento della partita sulla quale hanno puntato il loro denaro.