Home » News » A chi rivolgersi per aprire un locale gelateria o pasticceria.

A chi rivolgersi per aprire un locale gelateria o pasticceria.

Frigo Nord ha aperto i battenti nel 1946 dall’innovazione del suo fondatore che si era dedicato al settore del freddo. Nel tempo il gruppo si è allargato, iniziando a proporre macchinari e sistemi dedicati alle gelaterie artigianali e pasticcerie. Oggi Frigo Nord è diventato un gruppo ancora più ampio che comprende, per esempio, anche il servizio per lo studio di interior design.

Lo scopo è far sì che il cliente che si rivolge FrigoNordGroup abbia tutto il necessario per aprire una gelateria o una pasticceria da zero. Sono disponibili miscelatori per il gelato, vetrine, pastorizzatori, armadi frigorifero, forni, planetarie, sfogliatrici e tutto quello che serve per produrre il gelato o prodotti di pasticceria.

Gli esperti di Frigo Nord sono sempre a disposizione del cliente anche prima della vendita per un servizio di consulenza su come aprire una gelateria, in modo da definire quale sia il modello più adatto alle proprie esigenze. Sono perciò fatte delle valutazioni per poi elaborare un progetto. Il preventivo è fornito in forma gratuita e il gruppo Frigo Nord non si occupa solamente della fornitura degli arredi e delle attrezzature, ma anche dell’immagine del negozio stesso, l’organizzazione della produzione, i partner per la fornitura delle materie prime, i corsi di qualificazione professionale e altro ancora, pur sempre lasciando la massima libertà di scelta.

Solo rivolgendosi a Frigo Nord Group si ha finalmente tutto il supporto necessario per aprire una gelateria o una pasticceria. È importante sapere di potersi affidare a chi ha un’enorme esperienza nel campo del freddo. Rivolgendosi a questi esperti, per la prima volta, si capisce di non poter fare a meno di un così valido servizio su misura che non delude mai le aspettative. Solo con Frigo Nord Group si ha acceso alle soluzioni migliori su misure per aprire una gelateria o una pasticceria da zero. Non solo viene fornito tutto il materiale tecnico, ma Frigo Nord Group ha stretto collaborazioni con uno studio d’architettura e due falegnamerie per realizzare gli arredi del locale. Per scoprire di più c’è il sito internet di FrigoNordGroup all’indirizzo web www.frigonordgroup.com